Da MERCOLEDI 11 DICEMBRE presso l’ EMPIRE ROMA avranno inizio i
XIII° CAMPIONATI REGIONALI INVERNALI di IV M-F . 2° TROFEO EURONICS
Il Torneo è individuale e’ aperto a giocatori in possesso di tessera atleta 2013 con classifica NC-4.6-4.5-4.4-4.3-4.2-4.1 ogni giocatore potra’ disputare solo il singolare maschile o femminile o solo doppio maschile / femminile e doppio misto anche con giocatori appartenenti a circoli diversi e con classifiche diverse o decidere di fare singolare – doppio e doppio misto ( paghera’ soltanto iscrizione 15 euro + una sola quota F.I.T ) Per iscriversi mandare mail a :
sandroditrentotennis@yahoo.it specificando nome – cognome- classifica 2013 – club- cell – e preferenza di gioco dal lun al ven e quella relativa al sab e dom.
Il Torneo e’ sponsorizzato da EURONICS che offrira’ a tutti i partecipanti un buono di 25 euro da poter spendere in tutti i negozi EURONICS *
Altri buoni verranno offerti ai finalisti ed i vincitori del TORNEO che si fregieranno del titolo di CAMPIONE REGIONALE INVERNALE di IV° cat .
Per visualizzare le info i tabelloni e gli orari del Torneo consultare il sito www.sandroditrentotennis.it o telefonare all’ EMPIRE ROMA 06.89716645/6
PER INFO e DETTAGLI telefon. al Giudice Arbitro Sig MARCO ARCI cell. 331.3160462 GAT2
ENTRY LIST SINGOLARE FEMMINILE
FINALI:
causa pioggia la finale di singolare femminile è rinviata a sabato 21 dic 2013 alle ore 12,00 tra OLMO Flaminia e DORIA Federica e quella di singolare maschile sempre a sabato 21 dic 2013 alle ore 13,00 tra CAPOROSSI Daniel e SABATUCCI Augusto.
Tabellone 4NC singolare maschile
Tabellone 46_45 singolare maschile
Tabellone 44 singolare maschile
Tabellone finale singolare maschile
Tabellone 46-44 singolare femminile
Tabellone finale singolare femminile
COMPLIMENTI ai nostri allievi e nostri soci per aver conseguito PROMOZIONI importanti . Tante le promozioni dal bambino under 12 ai veterani…Spiccano i balzi dei veterani Over 50 MEROLLI IVAN che passa da 4.1 a 3.3 e OVER 60 CASALAINA ANTONIO da NC a 4.2 …BRAVI
ALESSANDRI ALESSIO da 4.6 a 4.4 / BETTILI RICCARDO da NC a 4.5 / CAMPI FLAVIO da 4.5 a 4.3
CAPORASO DANIELE da NC a 4.5 / CARAMICI ALESSIO da 4.3 a 4.2
CASALAINA ANTONIO da NC a 4.2 ***/ CASALAINA SIMONE da 4.5 a 4.3
CASUCCI EMILIANO da NC a 4.6 / CATRACCHIA DANIELE da 4.6 a 4.4
COLELLA RAFFAELE da 4.4 a 4.3 / DE RITA LUCA da 4.6 a 4.5
DEGANI GIORGIO da NC a 4.6 / DI GIAMMATTEO FEDERICO da NC a 4.4
DI GIAMMATTEO SANDRO da 4.6 a 4.5 / FURFARO CRISTINA da 4.4 a 4.3
LANCELLOTTA STEFANO da NC a 4.5 / LATTANZI GIAMPIERO da 4.4 a 4.3
MANILI GLORIA ROSA da NC a 4.5
MARCANGELI CARLOTTA da NC a 4.5 / MAROTTA SABRINA da 4.2 a 4.1
MARROCCHI MATTEO da 4.1 a 3.5 / MAZZOLI MASSIMO da 4.2 a 4.1
*** MEROLLI IVANO da 41 a 3.3 *** complimenti doppi
NISATI PAOLO da 4.2 a 4.1 / NOTARGIACOMO SANDRO 4.5 a 4.3
OMODEI PAOLO da NC a 4.3 / PELO ANDREA da NC a 4.3
PELO ROBERTO da 4.1 a 3.5 / PETRECCA RICCARDO da NC a 4.6
POLIMANTI MATTEO da 4.2 a 4.1 / RUBINI FEDERICO da NC a 4.6
RUTA SIMONE da 3.5 a 3.4 / TAGGIASCO DANIELE da 4.1 a 3.5
TORZILLI MARCO da NC a 4.4 / ZAPPALA’ PAOLO da 4.3 a 4.1
CONTINUATE cosi’….BRAVIIIIIIII !!!!! sdt
Con grande piacere mi complimento con tanti bambini / ragazzi della nostra Scuola Tennis che nello scorso week end hanno vinto il torneo del circuito PIA ROMA 1 ( www.piaroma1.it) . Complimenti a :
Under 10 cerbiatto DANIELE RAPAGNETTA
Under 10 coccodrillo MACCHIONE SIMONE
Under 12 femminile MANILI GLORIA
Under 14 femminile MORGANTINI CLAUDIA
Under 16 femminile PENNACCHIO MICHELA
Under 16 maschile SBRAGIA EMILIANO
Over 18 maschile BONANNI MARIO
tanti anche i secondi posti…Prossimo appuntamento il 30 novembre e 1 dicembre …IN BOCCA AL LUPO…sdt
Oggi presso il Circolo Molinetto MILANO si sono svolte le fasi finali del Circuito di IV cat KIA TENNIS TROPHI i nostri soci MARCELLO MACCHIONE e IVAN MEROLLI sono stati protagonisti…entrambi raggiungono le semifinali . Purtroppo Marcello Macchione esce di scena in semifinale mentre IVAN MEROLLI vola in finale perdendo 98 dopo essere stato in vantaggio 86 PECCATO .Tanti i premi per tutti i partecipanti al vincitore 15 gg all inclusive con biglietti aerei a/r per assistere al grand slam australiano … Tanti i personaggi presenti spicca il n° 1 Italiano FABIO FOGNINI testimonial KIA MOTORS
Complimenti a IVAN e MARCELLO per il grande Torneo disputato…SDT
DANIELE RAPAGNETTA( nato nel dicembre 2006 ) durante un allenamento specifico…guardate la TECNICA